2 apr 2016

Due uscite Dreamspinner press.

DATA DI PUBBLICAZIONE 29 MARZO 2016


Titolo: L'aspetto dell'amore
Autore: Susan Laine 
Casa editrice: Dreamspinner press

Pagine: 76
Copertina: Catt Ford
Traduzione di: Ernesto Pavan

Un libro della Serie Sensi e Sentimenti
Qual è l’aspetto dell’amore? E chi lo incontra gli darà l’attenzione che merita?
Il poliziotto volontario Sebastian Sumner sarà anche sordo, ma è forte e capace. Ha una relazione con il detective Jordan Waters ormai da un anno. La loro storia ha avuto alti e bassi, ma il loro amore poggia su basi solide. Peccato che le loro vite lavorative siano più incerte, perlomeno quella di Jordan, che assieme al suo partner sta indagando su Aldous Henley, un losco mercante d’arte sospettato di contraffazione e ricettazione. Ma dimostrare i crimini dell’uomo e consegnarlo alla giustizia si sta rivelando una sfida più difficile del previsto.
Henley non è più solo un problema di lavoro. Il caso consuma l’attenzione di Jordan, che fatica a mantenere l’equilibrio fra la sua impegnata vita professionale e l’altrettanto importante vita privata, soprattutto con un anniversario importante in arrivo. L’amore sarà anche sotto gli occhi di tutti, ma questo non significa che vada dato per scontato.
***
DATA DI PUBBLICAZIONE 5 APRILE 2016

Titolo: Al cuor si comanda
Autore: Shira Anthony
Casa editrice: Dreamspinner press

Pagine: 254
Copertina: Paul Richmond
Traduzione di: Emanuela Cardarelli
Collana Dreamspun Desires


Il loro matrimonio doveva essere solo una questione d’affari…
Quando Chris Valentine, scrittore in cerca di editore, incontra Jesse Donovan, è interessato a un contratto letterario o magari a un appuntamento. L’ultima cosa che si aspetta è una proposta di matrimonio dallo scapolo d’oro di New York!
Jesse è nei guai. Per mantenere il controllo della sua compagnia deve sposarsi, perciò offre a Chris un accordo: dovrà vivere nella sua splendida villa per un anno e recitare la parte del marito devoto. In cambio avrà tutto il tempo per scrivere e, al termine del contratto, se ne andrà via con un milione di dollari. Chris ce la può fare. Sì, ce la può fare a vivere con l’uomo più bello e affettuoso che abbia mai incontrato, un uomo che lui desidera disperatamente e non può avere. Perché, quando serve, al cuor si comanda. O forse no?

Nessun commento:

Posta un commento