RainbowGirls

Da usareBubbetta . Colei che può salvarvi dalle apocalissi zombie . Sono così fiera di potermi presentare in questo blog visto che da tempo progettavo di realizzarlo e mettere a frutto la mia insana/sana ossessione per la letteratura LGBT . Se dico che le mie passioni più grandi sono i libri e i videogames possiamo anche capire perché credo continuamente di vivere in una dimensione alternativa minacciata dagli zombie e bigotti, dove solo io posso salvare tutta l’umanità .Il mio primo MM ? E’ stato “Dove finisce lui inizio io “ di Cardeno e swishhh( con un pizzico di aww ) è stato amore a prima parola letta. Non disdegno le romanticherie ma se accostate a qualcosa di splatter diventano la perfezione .

PS: Non fate caso ai riferimenti a film horror nelle recensioni .



11650919_735578773219707_702363362_n
RnbwP. Un codice fiscale che è tutto un programma.
Quando ho letto hot head (la nave scuola di tutti gli mm) ho visto la luce come Jake Blues. Da quel momento gli mm sono il mio pane quotidiano e la mia ossessione. Sono estremamente nerd ed estremamente incapace di esprimere un concetto in maniera lineare.Sfortunatamente per voi sono quella che si occupa delle recensioni. Ma solo perché ne leggo veramente tanti e per il mio innato sesto senso. No, non vedo la gente morta! Sono la Anne Wintour degli mm. Ok, mi ci sono definita da sola, ma vedrete che mi darete ragione.




10400011_1085071394854537_4562624582996413233_n



Pinkie. La donna del mistero. O forse l’uomo del mistero? Di Pinkie non si sa nulla, eccetto il suo amore per la lettura e le camicie di forza. Gli amministratori del blog devono ancora capire di che diamine si occupi, a parte fare casino…
PS : è una pazza ma ci aiuta in tanti modi "misteriosi"a voi e molto utili a noi.














Mer



Sparkly. I grandi quesiti dell'umanità: come si sono estinti i dinosauri? e come ci sono finita qua dentro? colpa di un meteorite, una glaciazione, un maremoto (ovvero i tre personaggi qua sopra in ordine sparso)...o c'era solo bisogno di qualcuno di "brillante".









11291787_118221848512795_774017112_n





Cinderella .Accanita lettrice e cinefila, immagino lunghe conversazioni con i miei personaggi preferiti. Il mio hobby? I concerti dal vivo assieme al mio principe azzurro, dai quali però scappo a mezzanotte, per poter correre a casa ad immergermi nella lettura dei miei m/m preferiti.














angelo




Dani . Colei che ci aiuta nel tenere sotto controllo tutte le novità e le uscite . E' un po' come un angelo custode . Non si fa vedere sempre ma quando c'è ci aiuta sempre nelle crisi e con certi elementi state sicuri che serve .









***

Nessun commento:

Posta un commento