8 gen 2016

RubricaTrash: Saga "Miù e Richard".

Ecco il primo appuntamento con la nostra rubrica Trash.
Nella rubrica Trash sono raccolti quei racconti, serie e saghe del mondo della letteratura LGBTQ che ci fanno dire WTF ? e che consiglieremmo solo ai possessori del gusto per il trash. Avete presente il film "Sharknado"? Ecco, quello è un buon esempio di trash. Aggiungeteci un arcobaleno e capirete di che racconti parliamo.



Primo volume della saga di "Miù e Richard" 
Vol 1 – Miù, alieno senza pudore 

Vol 2 – Miù, alieno perverso 

Vol 3 – Miù, alieno cattivo 

Vol 4 – Miù, alieno domato 

Vol 5 – Miù, alieno innamorato 








Racconto pornografico a tematica gay vietato ai minori di 18 anni - Miù è un giovane alieno dai capelli blu, uno splendido
seno femminile e un misterioso passato. E' stato mandato sulla terra per portare a termine una missione, ma il suo passatempo preferito sul nostro pianeta sarà quello di abbandonarsi ai piaceri del sesso con uomini e sex toys fantasiosi. Dai suoi seni turgidi esce un latte dolce e afrodisiaco in grado di assuefare gli esseri umani e di farlo impazzire di piacere ogni qualvolta viene succhiato. I servizi sociali affidano Miù a Richard, un ricco architetto dai saldi principi morali rimasto vedovo da poco. Sembra l'unico in grado di resistere alle provocazioni di Miù, ma ancora per quanto? 


COSA INCONTRERETE NELLA SERIE SE AVRETE LA FORZA DI LEGGERLA ?

L'alieno Miù, protagonista della serie, non ha sesso. Non è munito nè di un pene, nè di una vagina, ma ha il seno, e pure grande! Esso secerne un nettare che fa impazzire chiunque lo assaggi, acuendone la libido. Questo infiamma anche la libido dell'alieno stesso, facendogli desiderare la stimolazione anale e di essere riempito con qualsiasi organo o oggetto. A quanto pare ha un retto allungabile perchè, fidatevi, ci entra di tutto !
Gli umani poi, una volta saziato sessualmente l'alieno, muoiono e Miù passa alla vittima successiva.Ma tutto cambia quando incontra un vedovo single, e possiamo dire che inizia la parte "romantica" della saga. Sempre se possiamo definirla romantica - abbiamo dubbi anche noi su questa attribuzione.
Questo è un assaggio delle stranezze di questa insolita saga, sconsigliata ai lettori del genere romance M/M classico. Ma se volete farvi qualche risata, o forse moltissime risate... Lasciatevi conquistare da Miù, l'alieno perverso!



***



5 commenti:

  1. letto con curiosità anni fà i primi 3 poi spariti,vorrei leggere gli ultimi 2 anche se riconosco il trash assoluto di questa serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ultimi due sono introvabili, anche perchè li hanno ritirati dal mercato :(

      Elimina
  2. Oh mio dio, si salvi chi può!
    Per l'amor del cielo....

    RispondiElimina

  3. Letto un anno fa x curiosità. Cercavo un mm fantascientifico. Diciamo solo che mi sono uscite le palle degli occhi dalle orbite!

    RispondiElimina