19 nov 2015

"Black Wings" di Bubbetta. Capitolo 5.

nnn


CAPITOLO 5


Zacharel si ritrovò in quello che ormai era diventato il suo pensatoio personale. La doccia. Dove cercava di non pensare agli occhi azzurri tormentati e alle labbra carnose del dio greco causa di una attacco di libido lussuriosa di cui era in balia il guerriero da quando Mercurio lo aveva casualmente sfiorato nella scatola di ferro.


Ma non ci riusciva. Sopratutto dopo aver scoperto le preferenze sessuali, certe, del messaggero alato -ops, Mercurio- non era riusciva a frenare il proprio desiderio per il suo scomodo coinquilino. Letteralmente scomodo visto le improvvise erezioni che gli causava anche solo passandosi le dita nei capelli caotici color cioccolato al latte.


Un conto era supporre l'esser gay di Mercurio, uno altro era saperlo per certo.


Doveva eliminare questa malsana ossessione per il dio greco-romano prima di tornare al Regno dei Cieli. Le coppie ibride non erano viste di buon occhio da molti angeli del Consiglio Alato, a cui appartenevano i più saggi. Sulla parola saggi avrebbe avuto da ridire Zacharel. Forse gruppo di vecchi bigotti tradizionalisti avrebbe reso meglio l'idea quando si parlava del Consiglio.


Non poteva permettersi che oltre alla sua sessualità potessero anche appigliarsi a questa "mancanza di lungimiranza" per screditare la sua posizione di comandante dell'Esercito Celeste. La concorrenza era spietata per avere quel posto e sicuramente sarebbe stata una debolezza da non permettersi sopratutto quando imperversava la guerra con i seguaci del Male. Questi pazzi fanatici in balia delle forze del Male lo stavano sfibrando facendolo sentire impotente, e in questo momento si aggiungevano a una frustrazione ancor più forte...


CONTINUO GRATUITO DELLA STORIA AL SEGUENTE LINK:


https://www.wattpad.com/186693975-black-wings-capitolo-6


Nessun commento:

Posta un commento