19 mag 2016

Autori MM Romance Meeting 2016.




Signore e signori, manca poco alla seconda edizione del MM Romance Meeting, spettacolare evento in cui tutti noi potremo ascoltare i nostri autori preferiti, stringere loro la mano, imbavagliarli e rapirli.
Troppo esagerato?
Se lo dite voi...
Purtroppo quest'anno non potremo esserci, quindi abbiamo pensato di riunire in questo articolo tutti gli autori presenti, in modo da rendervi più semplice l'organizzazione dei rapimenti. Aggiorneremo l'articolo per ogni nuovo autore iscritto, quindi controllate il blog per rimanere sempre informate!
Abbiamo recuperato i dati dal sito ufficiale del meeting, che trovate qui: https://mmromancemeeting.wordpress.com/


CRISTINA BRUNI

Cristina Bruni è
moglie e mamma. Ama i viaggi, il cinema, Sherlock Holmes, il tennis e il golf. Soffre perdutamente di Mal d’America e di Mal di Londra. Ha esordito scrivendo fanfiction e ora, se potesse, scriverebbe storie d’amore per il resto della sua vita. Soprattutto fra uomini.


ELISA ROLLE

Elisa Rolle è una donna in carriera di successo, con un lavoro che la porta a viaggiare per tutto il mondo. Trova comunque il tempo di recensire libri, organizzare concorsi, scrivere articoli e intervistare autori per il suo sito.
Nel 2009 Elisa ha lanciato i Rainbow Awards, un evento annuale a cui partecipano centinaia di titoli della narrativa LGBT in molteplici categorie.
Il sito sito – Elisa – My Reviews and Ramblings – è uno dei siti più completi tra quelli dedicati esclusivamente a letteratura, arte e cinema LGBT.

Facebook: Elisa Reviews

ENEDHIL

L’avventura di Enedhil nel mondo della scrittura inizia nel 2002, poco dopo l’uscita al cinema del primo film della trilogia deIl Signore degli Anelli.
Da sempre amante del genere fantasy, grazie a questo universo scopre una passione fino a quel momento sconosciuta e si lascia trasportare dalle parole che presto diventano una serie di fanfictions.
Dopo alcuni anni di silenzio, questo interesse esplode nuovamente e, pur continuando a dedicarsi ai protagonisti che l’hanno fatta “rinascere”, decide di dare vita, cuore e anima a dei nuovi personaggi, scrivendo il suo primo romanzo originale m/m.
Crede nell’amore in qualunque forma e soprattutto nella purezza e nella forza che questo sentimento può trasmettere.
È convinta che le storie che amiamo leggere e scrivere siano linfa vitale per la fantasia e ripete sempre a se stessa e agli altri che non bisogna mai smettere di sognare.


ERIN E. KELLER

Erin E. Keller vive con il marito e parecchi gatti in una casa vicino a un campo di grano. Irlandese nel cuore e nell’anima, spera un giorno di trasferirsi nell’isola di Smeraldo. Ama scrivere d’amore. E di uomini.
I libri di Erin sono stati tradotti in spagnolo, e sono stati tradotti e pubblicati da due case editrici straniere, una americana e una francese.


K. C. WELLS

Nata e cresciuta nel nord-ovest dell’Inghilterra, K. C. Wells ha sempre amato scrivere. Le parole erano importanti. Punto. Tuttativa, quando l’infanzia ha lasiato il posto all’età adulta, la vita si è messa di mezzo e la scrittura si è interrotta.
K. C. ha scoperto i romanzi erotici nel 2009, quando l’acquisto di una storia a tre l’ha portata alla stupefacente scoperta che leggere storie d’amore con protagonisti uomini era tremendamente eccitante. Nel 2012, in un momento particolarmente difficile della sua vita ha sentito il bisogno di qualcosa di creativo. E una scoperta ancora più grande la attendeva, e cioè che scrivere storie d’amore al maschile era ancora più eccitante…
Ora K.C. scrive a tempo pieno e ama ogni istante della sua nuova carriera. Il computer portatile non ha ancora idea di cosa l’abbia colpito… sa solo che vuole un periodo di riposo. Per favore. E si è abituato all’idea che dove va K. C., ci va anche lui.
E riguardo agli uomini innamorati di cui scrive? La lista di storie in attesa di essere scritte diventa sempre più lunga.


L. A. WITT

L.A. Witt è un’anomala scrittrice di romance MM che è stata finalmente liberata dal purgatorio labirintico di grano a Omaha, in Nebraska, e che ora passa il suo tempo sulla costa sud ovest della Spagna. E mentre si chiede come abbia fatto a non perdere la testa a Omaha, esplora il paese con il marito, diversi criceti chiaroveggenti, e uno sciame selvaggio di idee che le ronzano nella testa. Ha anche molto più tempo a disposizione ora, e così ha reclutato un piccolo esercito di mercenari per cercare la sua nemesi, l’autrice romance Lauren Gallagher, in Sud America, ma non ditelo a Lauren. E non ditelo nemmeno a Lori A. Witt o Anna Gallagher. Nessuna di loro sa tenere la bocca chiusa.

Twitter @GallagherWitt

LE PERUGGINE

Le Peruggine è l’alias del duo di autrici italiane di fumetti euromanga di genere Yaoi e romanzi M/M, composto da Barbara Apostolico e Claudia Lombardi.
Circa a metà degli anni novanta il duo ha collaborato con la fanzine Cultur Club, per poi dedicarsi a progetti personali: Caim e Atlantis, pubblicati il primo con l’Associazione Culturale Cultur Club e il secondo con Marmax Edizioni. Ad oggi sono tra le prime artiste che hanno contribuito alla diffusione del genere Yaoi in Italia, riscuotendo un discreto successo.
Nel 2006 iniziano la collaborazione con la casa editrice statunitense Yaoi Press dove pubblicano il loro fumetto Caim in lingua inglese e realizzano i disegni per il fumetto Winter Demon e svariate illustrazioni per calendari e libri. Collaborano anche con la casa editrice tedesca Fire Angel. Le collaborazioni continuano fino al 2009 quando le autrici decidono di tornare a produrre in lingua italiana. Dal 2010 producono tramite self publishing una serie di romanzi illustrati di genere M/M, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico.

Tumblr: http://le-peruggine.tumblr.com/

LILY CARPENETTI

Mi chiamo Lucia, ma sono conosciuta dai più come Lily, che non è solo un nome d’arte, ma l’appellativo che usano i miei amici più cari dai tempi del liceo.
Ho 42 anni e mi devo destreggiare tra lavoro, figli e impegni della vita, un po’ come tutti, ma oltre alle normali attività, io amo scrivere e questa è una passione che mi accompagna costantemente, anche se non sempre riesco a dar sfogo alla mia vena creativa, come vorrei.
Ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’M/M, e dell’editoria in generale, con Lite Editions, circa cinque anni fa. Leggendo i racconti di Maya Sokol e Livin Derevel, pubblicati nelle loro collane, mi sono detta: “Queste sono le storie che ho sempre amato immaginare e che voglio scrivere!” Così, ho cominciato e non mi sono più fermata.
In questi anni, ho spaziato tra vari generi, ma l’amore tra uomini è quello che mi appassiona di più, anche se ha iniziato a darmi soddisfazione solo di recente, con l’affermarsi più stabilmente di questo filone, anche nel nostro paese.


MAX VOS

Max Vos is the bestselling author of My Hero. He is loved by his readers for his ‘inappropriate’ side, bringing hot and steamy sex to his writing. Not hemmed in by a single genre Max has the ability to woo you with sweet romance, move you with the power of his words and make you question your definition of love.
Having retired in 2011 after more than 30 years as a chef, Max turned his creativity to writing. You can always find wonderful Southern charm, well rounded and vibrant characters with a good meaty story line in a Max Vos book. Each book will give you something new and amazing to love.

Twitter: @Max_Vos_Author
Google+: max.vos.author
Site: maxvos.com

PURTROPPO NOTIZIE RECENTI HANNO COMUNICATO CHE L'AUTORE MAX VOS NON SARA' PRESENTE AL MEETING PER PROBLEMI PERSONALI

S.M. MAY

S.M. May ha superato da poco la boa dei 40 anni e vive nel nord-est d’Italia con marito e tre bimbi, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura.
Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Senza dubbio è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.

Pagina Facebook SM-May
Goodreads S.M. May
E-mail: sm.may.books@gmail.com
Twitter: @AmarilliM

VALERIO LA MARTIRE

Valerio la Martire è nato a Roma il 5 novembre 1981 e ha coltivato precocemente la passione per la scrittura.
Nella sua vita ha svolto diverse professioni, è stato volontario di Greenpeace e ha lavorato con l’Agenzia dell’ONU per i rifugiati UNHCR e per Medici Senza Frontiere.
Tra le sue pubblicazioni ricordiamo I ragazzi geisha (Ed. Libreria Croce, 2009), Stranizza (Bakemono Lab. 2013), Nopperaboo! (Bakemono Lab. 2013), Nephilim Saga (Armando Curcio Editore, 2014 e 2015).
Attualmente sta lavorando al terzo volume della saga dei Nephilim, su un progetto editoriale con una ONG medica, e su un nuovo libro urban fantasy ambientato a Roma. Nel 2016, con David and Matthaus, pubblica una nuova edizione di Stranizza completamente riveduta.

www.valeriolamartire.com
facebook: valerio.lamartire
twitter: @valeriolam

VELIA RIZZOLI BENFENATI

Velia Rizzoli Benfenati, che si definisce “più bolognese della mortadella di cui conserva colore e forma”, deve lo pseudonimo ai nonni e vive sulla Linea Gotica.  Ama la letteratura, l’arte, i viaggi, ma soprattutto il teatro ovvero tutto ciò che aiuta a cambiare punto di vista.
Talvolta ghostwriter per gli amici, scrive perché nella sua testa ci sono troppe emozioni che le chiedono di uscire e non riesce a tenerle solo per sé.

Google +: Velia Rizzoli Benfenati
Twitter: @velia76











Nessun commento:

Posta un commento