12 nov 2015

Uscito il 9 Novembre: "Tordo a sera" di Josh Lanyon.

TORNO A SERA



DATA DI PUBBLICAZIONE 9 NOVEMBRE


TITOLO: Tordo a sera


TITOLO ORIGINALE: The Darkling Thrush



AUTORE: Josh Lanyon



TRADUZIONE: Sofia D’Isidoro



CASA EDITRICE: Self Publishing



PAGINE: 164

12003925_1142633509098325_7187590030045743726_n


 Stufo del suo lavoro d’ufficio alla Biblioteca Arcana Imperiale, il cacciatore di libri Colin Bliss accetta il compito di trovare L’Ombra della Spada per dei privati, un leggendario e pericoloso grimorio. Ma per trovare il libro, Colin deve viaggiare fino alle remote Western Isles e risolvere un omicidio vecchio di secoli.
Dovrebbe essere un lavoro puramente accademico ma allora perché il severo – e incredibilmente sexy – Magister Septimus Marx sta facendo del suo meglio per impedire a Colin di accettare questa missione – arrivando al punto di sedurre Colin durante il viaggio in treno verso nord?
Septimus non è l’unico problema. Chi è la strana fata che continua ad apparire in momenti sconvenienti? E chi è al lavoro dietro le quinte con l’inquietante avventuriera Irania Briggs? E perché i committenti di Colin del Museo dell’Occulto Letterario continuano ad accusarlo di averli traditi?
Mentre Colin scava sempre più a fondo nel misterioso passato dell’Isola Lunga, inizierà a capire perché Septimus vuole fermarlo ad ogni costo – ma a quel punto, è troppo tardi per tornare indietro.

***

Nessun commento:

Posta un commento