4 ott 2015

"Black Wings" di Bubbetta. Capitolo 2.

nnn

CAPITOLO 2

-Benvenuto nella nostra nuova dimora, oh grande messaggero alato-

Mercurio aveva paura di alzare lo sguardo da terra e confermare i suoi timori sul proprietario di quella voce. Ma era inutile illudersi. Quel tono caldo e freddo allo stesso tempo non poteva che appartenere al più irritante degli angeli guerrieri, Zacharel.

Stizzito si rivolse verso il suo benvoluto compagno asceso.

- Oh wow, un angelo guerriero tutto per me per due settimane. Quale gioia Zacharel- lo osservò attentamente. E dovette ammettere che il look da motociclista gli donava davvero perchè esaltava quel pizzico di oscurità che gravitava intorno a quel bel esemplare di sovrannaturale, per non parlare di come esaltava quel fisico da guerriero con muscoli tonici e pronti all'azione.

E si doveva ammetterlo con se stesso era un bronzo di Riace vivente. Occhi scuri come la notte più buia orlati da lunghe ciglia folte e se si guardava più in basso si trova un paio di labbra carnose che richiamavano notti di passioni su una nuvola candida e bianca.

Per distrarsi andò in cucina e afferrò dalla dispensa la un barretta di cioccolato e ne staccò un morso. Non riuscì a trattenere un gemito quando il gusto ricco della cioccolata toccò la sua lingua e in quel momento capì davvero come mai certe persone preferivano a cioccolata persino al desiderio carnale, in poche parole a una bella scopata spazza via pensieri........
CONTINUO E PRECEDENTI CAPITOLI AL SEGUENTE LINK: https://www.wattpad.com/172686440-black-wings-capitolo-2/page/3

Nessun commento:

Posta un commento