27 set 2015

"Black Wings" di Bubbetta. (Prologo)

Con la speranza che possa diventare un appuntamento settimanale.


(non rubate le idee nel caso di interesse o altrocontattateci)


nnn

Sinossi: Zacharel, l'angelo guerriero, e Mercurio, il messaggero sovrastato dalla tecnologia, sono stati appaiati per tenersi “compagnia” durante l'Ascesa del 2016, anno umano, sulla Terra. Cosa può mai succedere quando si mettono insieme due essere sovrannaturali così lontani, per ideologia e stile di vita, sul caotico globo che è la Terra ?


Saranno due settimane di fuoco metaforico e letterale tra i due Miti a cui si aggiungeranno i problemi oscuri.





PROLOGO


Il Grande Mondo del Cielo poteva sembrare l'insieme delle Isole Veneziane di Miami con al posto del mare uno spumoso insieme di nuvole bianche. Un posto pacifico, tranquillo dove i propri abitanti ostentavano la propria potenza sovrannaturale attraverso le strutture che adornavano i propri Regni.

In realtà ogni Regno apparteneva a uno dei Pantheon, religione e culto passato e presente che avevano scosso l'anima degli umani e che ancora influenzavano molte delle scelte umane.

C'era il Pantheon Greco-Romano con i suoi dei e semi-dei costantemente in festa e resi allegri dal buon vino di Bacco.

C'era il “Regno del Signore cristiano” dove risiedevano gli angeli compassionevoli e i grandi guerrieri alati ultima difesa del Grande Mondo contro le entità maligne.

C'era la grande nuvola degli Egizi sempre freddi, sempre algidi. Erano considerati i razzisti dei cieli e esistevano tutte le motivazioni per chiamarli così.

La lista ti tutti gli abitanti dei Cieli sarebbe ancora più lunga essendo i Regni nella misura dell'infinito ma il Trattato di Alleanza firmato dalle varie fazioni faceva si che il clima pacifico, flebile e teso, reggesse sotto la forte personalità di questi antichi sovrannaturali.

Il Trattato di Alleanza era la risposta celeste ...

CONTINUA AL SEGUENTE LINK (Bubbetta Wattpad)


https://www.wattpad.com/169977737-black-wings-prologo

Nessun commento:

Posta un commento